Per commentare, rispondere e votare nella PlayStation Community è necessario creare un profilo
Accedi o crea un account nel PSN per commentare, rispondere o votare nella PlayStation Community

Account e rete

Se cerchi la Community, fai clic qui

Errore ws-37338-4

Created 19/07/2019
1 Replies
Salve ieri mio figlio (primogenito) mi diceva di aver trovato una schermata blu col quale avvisava di una sospensione temporanea o blocco dell accesso al network ed il messaggio di errore scritto in oggetto; dopo una ricerca abbiamo scoperto che il secondogenito chattando con un'amico ha usato dei termini vietati, presumo quindi che sia dovuto a ciò il divieto al psn, vorrei sapere se ho qualche speranza che si sblocchi la situazione o è compromessa e quindi irreversibile? Grazie

Answers

• Magiia

19/07/2019

Magiia Best answer 19 July, 2019 @ 16:57

Ciao, entro 48 ore ti dovrebbe arrivare una mail, con le motivazioni e la durata del ban.

Se i tuo figli sono minorenni, ti consiglio di fargli usare un account secondario e gestire i permessi di cosa possono fare online.

Guida

https://www.playstation.com/it-it/get-help/help-library/my-account/parental-controls/age-ratings-and-parental-controls/